Come previsto dalla Legge di Bilancio 2018 (legge del 27 dicembre 2017, n. 205), a partire dal 1° Gennaio 2019 è entrato in vigore l’obbligo della fatturazione elettronica per le cessioni di beni e per le prestazioni di servizi anche tra privati.
Nostro codice SDI – KRRH6B9
Pertanto, a partire da tale data, tutte le nostre fatture a Voi indirizzate sono emesse esclusivamente utilizzando il Sistema d’Interscambio (SDI) e, secondo il formato previsto per le fatture elettroniche, gestito dall’Agenzia delle Entrate.
.

In ottemperanza a tale disposizione SOFTWORK s.r.l. chiede di comunicare il Vostro codice destinatario SDI o il Vostro indirizzo PEC per permetterci l’invio della fatturazione in formato elettronico.
ATTENZIONE: a seguito della nuova normativa, la fattura in XML sarà l’unico elemento valido per il recupero dell’IVA e la deducibilità dei relativi costi.
Ringraziamo per la gentile collaborazione le ricordiamo che, per qualsiasi informazione o chiarimento potrà contattare telefonicamente la nostra amministrazione al numero +39 030 2008149